Quarantaquattro pagine dense come una paella alla catalana, un risotto al radicchio o una torta caprese, intense come un viaggio a Montepulciano, il profumo delle foglie di vite in Albania o una "mangiata domenicale" sotto un porticato in riva al mare in Sicilia. Piccoli assaggi che vi invitiamo a scoprire leggendo l'ebook, che traccia inoltre una piccola guida del gusto per cinefili.
"Per noi diversamente liberi immergersi nei ricordi è molte volte la cura ad un difficile presente, che ci permette di apprezzare e valorizzare di più quel momento del passato che forse altrimenti sarebbe caduto nell’oblio e che invece continua a sopravvivere vividamente nella nostra mente. Ogni ricordo ci ha preso per mano e condotto lungo un viaggio che, nel nostro caso, culmina sempre in una ricetta".
[I cuochi ed il gourmet di Letter@21]
Questo e-book, è gratuitamente scaricabile. Per fare questo e renderlo possibile ci vuole impegno e fatica, insomma lavoro!
Le donazioni sono libere e consentono di proseguire le attività alla redazione di Letter@21.
Puoi sostenerci anche dimostrandoci la tua amicizia seguendo i nostri Social Facebook e Twitter o suggerendo i tuoi amici di farlo!