– No, la prego, assistente, tutto questo non può essere vero. Mi dica che è un brutto incubo, e che io sto solo sognando ad occhi aperti.
Come di consueto, anche in questo agosto, Letter@21 propone uno speciale estivo, per augurare “Buone vacanze” a tutti i lettori, o a chi magari si troverà a sca-ricare questa raccolta di racconti.
“Caldo torrido”, il nuovo numero di Letter@21 online scaricabile gratuitamente. In agosto sospendiamo le nostre attività, ma vorremmo continuare a tenervi compagnia anche in questa estate.
Dopo una giornata di lavoro torno nella mia amata città, e passeggiando per i viali intasati dal traffico, decido di cambiare percorso e non fare la strada di tutti i giorni, ma allungarla e passare dal centro per il rientro a casa.
Questo 2024 è il secondo anno consecutivo che a me e X ci ha visti tornare al Lingotto, in occasione del Salone del Libro di Torino, per presentare l’ultimo scritto della collana editoriale di Eta Beta scs “La Galera”.
Sorridi, devi essere carino e coccoloso, lo sai che puzzi di sudore e l’ansia è tiranna durante la presentazione. Pensa che non posso manco profumarmi con il deodorante perché mi è stato sequestrato all’entrata del Salone del Libro.