La cena è stata interamente preparata dai ragazzi ospiti del reparto ed ha presentato un menù inconsueto, diverso dal solito, un miscuglio di sapori e tradizioni che per una sera si sono accomunati su un lungo tavolo a forma di U.
Presenti alla cena c’erano anche gli operatori della comunità Arcobaleno, il responsabile ASL e gli organizzatori dei giochi, che oltre a condurre la serata, tra una pausa e l’altra, hanno premiato i vincitori materiali e quelli morali dei giochi, tra cui anche noi di letter@21 che come componenti del Polo Universitario ovvero membri della squadra Avenger ci siamo posizionati al 5° posto di una piccola classifica composta da sole 5 squadre.
Il banchetto, che è stato consumato all’interno della sala polivalente quella delle lauree, ha avuto inizio alle 19 ed è terminato intorno alle 22, sketch, racconti allegri e singolari episodi hanno animato la serata in un clima di allegria totale e tifo da stadio. I premi, per la maggior parte composti da abbigliamento sportivo, caramelle, palloni di calcio e di pallavolo, oltre ad essere stati equamente divisi sono stati ben graditi da tutti i partecipanti.
Un messaggio semplice, di “sano agonismo” che nel pieno rispetto delle regole ha eliminato tutte le differenze atletiche e sociali.